Con i bimbi al fantastico mondo del fantastico" al castello di Lunghezza!

Vi ricordate quando da bambini sognavate di incontrare i personaggi delle vostre favole preferite?

Di vedere da vicino se Biancaneve fosse davvero così bella, e Grimilde così cattiva, o magari sognavate di camminare nel castello incantato di Belle e la Bestia, dove tutto prende vita, o di nascondervi da Capitan Uncino insieme a Peter Pan. 

 

 

Per i vostri bambini questo è possibile. Esiste un luogo, ad un passo da Roma, un parco divertimenti che ha il sapore di genuino,di antico, di non artefatto, Il Fantastico Mondo del Fantastico al castello di Lunghezza.

Un Castello immerso nel verde, dove i vostri bimbi saranno liberi di correre, e di scoprire quale nuovo spettacolo si nasconde dietro ogni angolo.  

 

 

 

Gli attori sono bravi, interagiscono con i bambini, improvvisano. 

Gli spettacoli hanno durata breve, 15 minuti.


All'ingresso del parco troverete un infopoint dove potrete ritirare la mappa  e gli orari di tutti gli spettacoli. 

Alle 15 si entra nel Castello per assistere al Ballo delle Principesse e al duello di Star Wars.

 

 

Per i bimbi dagli 8 anni in su c'è lo spettacolo di Dracula e Frankestein.


Ogni domenica c'è un evento particolare, noi siamo stati ospiti l'8 ottobre e abbiamo assistito alla Battaglia degli Avengers.

 

 

 

E per la logistica? E' facile trovare parcheggio (ne esiste anche uno a pagamento, 4 euro per l'intera giornata), si può anche arrivare in treno (fermata Lunghezza) e dalla stazione c'è un accesso diretto.

Per mangiare, ci sono 2 punti ristoro e 2 aree bar, aree picnic all'aperto attrezzate con tavoli e sedie a disposizione gratuitamente. E' a disposizione un fasciatoio. 

 

Lo spazio all'aperto è grande, si può mangiare a buon prezzo o portarsi il pranzo al sacco. Il parco è apprezzabile da bambini con età tra i 3 e i 10 anni, ma anche con bambini più piccoli potrete passare una bella giornata all'aperto.

Tra l'altro, in caso di pioggia, alcuni spettacoli vengono tenuti all'interno del Castello.

E' possibile acquistare i biglietti online, e prenotare visite di gruppo. 

Arriva la casa di Babbo Natale al Castello di Lunghezza!

E dal 18 novembre fino al 26 dicembre una grande novità! La casa di Babbo Natale al Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza!

Troverete tante sorprese: la fabbrica dei giocattoli, la pasticceria, lo studio di Babbo Natale, la slitta, il villaggio degli elfi...

Noi abbiamo potuto sbirciare in anteprima... e voi? Che aspettate a comprare il biglietto? Per tutte le informazioni, consultate il sito del Fantastico Mondo del Fantastico.

 

 

 

 

Tags: parchi divertimento

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna