Dove acquistare regali di San Valentino online

Categoria: Blog Creato: Lunedì, 29 Gennaio 2018 Scritto da Arianna Mariani Stampa Email

 

Cari papà, è inutile che facciate gli indifferenti:

San Valentino piace alle donne. Sì, è vero, non è necessario festeggiare per dirsi ti amo. Magari non lo avete mai festeggiato prima (e per prima intendo prima dei figli...) ma quando si diventa genitori è sempre più difficile avere momenti tutti per la coppia.

E allora perchè non prendere la palla al balzo e non sforzarci quest'anno di fare una cosa carina e nuova? 

Partiamo dai regali di San Valentino: so che magari non avete tempo di girare per fare acquisti, ma nel tempo del web 2.0 non avete scuse! Ci sono milioni di negozi online che ci vengono in supporto! 

Ecco cosa potrete trovare su TROPPOTOGO

 

  • LAMPADA DA TAVOLO personalizzabile:

Non trovate una idea carina far trovare una tavola apparecchiata, un bel mazzo di fiori, e un messaggio d'amore? Potete personalizzare il vostro messaggio, un semplice TI AMO, BE MY VALENTINE (il mio preferito). Insomma, lasciate libera l'immaginazione (poi riducete tutto a poche parole però!)

 

  • La maggior parte delle donne ama le candele, non è un segreto. Possono arricchire anche esse una bella tavola, o creare una bella atmosfera durante una serata cinema a casa. Alcune candele sono romanticissime 

 

  • La vostra lei sorseggia tisane mentre lavora al pc? Trovo adorabile il piccolo cup cake scaldatazze USB:

 

 

 

   magari regalato in abbinamento con una bella tazza personalizzabile?

 

 

 

  •  Bellissime anche le tazze LEI/LUI. Queste sono le mie preferite, perchè, in fondo, le mamme e i papà hanno tutti i superpoteri (di sicuro quello di non addormentarsi a lavoro dopo la nottata insonne!):

 

 

 

 

  • Per quanto riguarda gli oggetti personalizzabili, c'è una vasta scelta tra orologi, poster e taglieri. Gli uomini, si sa, danno meno importanza ad alcuni aspetti. Ma avrete anche voi in mente qualche ricordo chiaro del vostro passato, un momento speciale vostro. Vi garantisco che ricevere un ricordo su un oggetto tangibile sarà un pensiero molto gradito. Ma esistono anche oggetti personalizzabili semplicemente con i nomi o con le iniziali:

 

  • Se la vostra lei è sempre di corsa e usa molto il cellulare, sarà rimasta a volte senza carica. Un regalo utile potrebbe essere una power bank per ricaricare il cellulare quando serve e ovunque si trovi, e gli unicorni sono attualmente di moda e graditi:

 

  • Per la serie unicorni potrete trovare pantofole, cuscini, tazze e lampade. Queste sono pantofole unicorno bellissime e... riscaldate!!

 

Poi che dire? Io trovo molto romantico anche il filo di rame con le lucine con cui scrivere LOVE o adornare la casa. Magari per una sera tornate presto a casa con un dolcetto e una rosa, ordinate la cena, e illuminate la tavola, o un punto della stanza, in modo speciale:

 

 

 

 

Buoni acquisti!

 

 

 

 

 

 

 

Arianna Mariani
Author: Arianna Mariani
Mamma di Elena e Tommaso, nerd ma non troppo, scrivo per passione. Nella vita sono un informatico freelance. Puoi trovarmi anche su www.pillolediweb.it

Potrebbero interessarti anche

Seguimi su IG