dav
Quando Elena ha iniziato il nido aveva già due anni. La lista delle cose da portare al nido era breve, e la richiesta era quella di etichettare tutto il materiale. Non mi piaceva l’idea di scrivere il nome con un pennarello più o meno indelebile, così usai delle etichette adesive bianche sui cui scrissi il nome con i pennarelli colorati. Stessa cosa feci il primo anno di materna, usando per le matite dell’astuccio un pennarello nero indelebile, etichette decorate da me per astuccio e zaino, lettera ricamata per il cambio. Con una sola bambina, il tempo a disposizione per fare queste piccole attività c’era, e soprattutto non conoscevo l’esistenza delle etichette adesive per la scuola.
Il secondo anno di materna di Elena coincise con la gravidanza di Tommaso, e il tempo a disposizione era sempre meno. Ero stanca, e le cose da fare erano sempre tante. Mi venne in mente di cercare una soluzione, e negli anni ho acquistato, e ricevuto anche in regalo, i pack di STIKETS Italia.
I motivi che mi hanno indotto ad acquistare le etichette Stikets Italia in modo abituale, una volta provate, sono diversi:
Se vi preoccupa la spesa, l’azienda attualmente propone, utilissimo per libri e quaderni, un timbro personalizzabile, e praticamente impossibile da esaurire. Anche per il timbro è possibile personalizzare testo e immagine.
Non è tutto. Sul sito potrete trovare tantissime altre soluzioni utili, come vi avevo già detto nel mio post Come organizzare la dispensa: per esempio, con le etichette lavagna adesive potete catalogare le scatole per la dispensa.
Personalmente, ho scelto anche delle etichette per il Natale
E degli stickers per i miei set fotografici.
Buone compere!
È il momento in cui tutto inizia davvero Durante la terza settimana di gravidanza, accade…
A volte non serve un grande programma per sentirsi bene: bastano un plaid, qualcosa di…
Perché cambiare routine in autunno L’autunno è un periodo di transizione non solo per la…
Perché l’autunno è il momento ideale per fare decluttering L’autunno segna un nuovo inizio. Le…
Molto probabilmente ovulerete alla fine della settimana. I segni dell’ovulazione includono:un incremento della temperatura…
L’autunno: la stagione perfetta per rallentare Dopo l’estate frenetica e prima del periodo natalizio, l’autunno…
This website uses cookies.