Premessa: Qualche giorno fa, alle 7 di mattina, ho fatto volare il mio pc portatile. Un bel volo dal tavolo della cucina, con tanto di 3 rimbalzi. Il poveretto ha 7 anni. Si avete capito bene. SETTE. Non mi riesco a separare da lui. Mi aspetto che smetta di funzionare da un giorno all’altro, ma, evidentemente, è un amore corrisposto. Dopo i 3 rimbalzi ho pensato “ok, questo era davvero il suo ultimo giorno!” L’ho tirato su, l’ho guardato..sembrava a posto. Si è riacceso. Certo, il cavo dell’alimentatore fa cilecca, e ogni tanto il pc si suicida.
Retroscena: saetta kid entra nella stanza da letto dove ancora il padre sonnecchia e fa “papà, ho sentito un rumore forte… che non avevo mai sentito prima!” ettecredo, per fortuna non tutti i giorni cadono i pc alla mamma!”
Ieri gnappa mi fa “mamma, hai aggiustato il tuo pc?” e io “no amore, il pc di mamma è tanto vecchio, oramai non si aggiusta più!” e lei “e allora, mamma, lo devi ricomprare?” e io “si, ma mamma questo mese ha speso tanti soldini, aspetta un pò”
1 secondo di silenzio “mamma, ma te li dò io i soldini per ricomprare il tuo pc, quelli del mio salvadanaio… tanto poi la nonna piano piano me li ridà!”
Gnappa generosa!
Un regalo che dura più di un giorno I regali più belli sono quelli che…
Quando si diventa genitori, una delle prime attenzioni va naturalmente a come vestire e calzare…
Sei arrivata alla 41ª settimana di gravidanza e il tuo bimbo ancora non si è…
Eccolo, finalmente arrivato nelle sale! Siete pronti ad un tripudio di glitter, brillantini e zuccherini?…
Ecco una ricetta per preparare la crema pasticcera utilizzando il microonde. La crema pasticcera è…
Tutti amiamo il gelato, ma spesso ci lasciamo scoraggiare dal fatto che quello commerciale è…
This website uses cookies.