Film

Mr. Peabody e Sherman

Non poteva mancare la nostra personalissima recensione di Mr Peabody e Sherman, disponibile dal 13 marzo, anche in 3D.

Trama: Mr Peabody è un cane geniale, vincitore di un premio Nobel, eccellente in molte discipline, anche un pò simpaticamente irritante per quanto perfetto. Un giorno trova in un vicolo un bimbo abbandonato, e ne chiede l'adozione. Visto le sue qualità, il giudice dà il consenso, e così inizia la storia di Mr Peabody e Sherman.

 

StampaEmail

Tornare a scuola non è mai stato così divertente

Tornare a scuola non è mai stato così divertente: quest’anno il suono della campanella coincide con l’uscita di tre titoli imperdibili in home video!

 

La piccola Masha torna protagonista in un nuovissimo spin-off dedicato al mondo delle favole, le celebri fatine della TV
saranno impegnate nell’ultima stagione delle loro magiche avventure, mentre il simpatico Wuba porterà equilibrio
tra il mondo dei mostri e quello degli umani.

 

StampaEmail

Frozen!

Dopo un piacevole Monster University, un divertente Cattivissimo me 2, e una grossa delusione con Planes, abbiamo deciso di tentare Frozen. Eravamo un pò titubanti per la durata, ma guardando il trailer abbiamo pensato che il film avesse le carte giuste:

c'è il personaggio buffo alias Olaf il pupazzo di neve

Olaf il pupazzo di neve di Frozen

 

StampaEmail

Il castello magico!

Oggi io ed Elena siamo state a vedere, dietro sua richiesta, un film al cinema, e ha scelto "Il castello magico".

In breve la trama: protagonista è un simpatico gattino rosso, Tuono, che viene abbandonato, e dopo varie vicissitudini (tra cui il rischio di essere investito e l'incontro con un cane da guardia) arriva alla dimora di un simpatico vecchietto che era stato un grande illusionista, e che vive con un coniglio, un topino, 2 colombe e tanti "giocattoli magici".

 

StampaEmail

Altri articoli...

  • 1
  • 2