La gravidanza è un momento davvero particolare per la donna.
Non parlo solo della prima volta. La prima gravidanza è un vortice di emozioni, una curiosità costante, paura di non essere all’altezza, si tratta sicuramente di un periodo della vita felice ma complesso da tanti punti di vista. Tuttavia, ogni gravidanza porta un carico di emozioni e paure, anche se le volte successive sono vissute con più maturità e consapevolezza, si tratta sempre di una nuova meravigliosa avventura.
Tra le costanti della gravidanza c’è sicuramente il desiderio di essere al meglio, cercare di stare bene il più possibile per se stessa e per la vita che sta crescendo dentro di sè.
Nella prima gravidanza si legge moltissimo, abbiamo tante cose da studiare, e anche molto più tempo a disposizione. Nelle successive, siamo sicuramente più sicure di noi stesse, ma siamo prese in un vortice di cose da fare e di stanchezza perché abbiamo, stavolta, anche il carico di figli che sono ancora molto piccoli, almeno nella maggioranza di casi.
Sicuramente, come detto tante altre volte, in gravidanza è necessario prendersi cura di sé sotto tanti punti di vista: dormire molto, fare movimento regolare, mangiare sano e variegato, idratarsi.
Non abbiamo mai parlato, però, dell’importanza di aiutare il nostro corretto stile di vita con degli integratori che vi sostengano nelle vari fasi, nella ricerca di una gravidanza, nelle quaranta settimane, e nel post partum e l’allattamento.
Oggi vi voglio palare di SanaExpert, una azienda che produce proprio 3 prodotti diversi per ogni fase della maternità. Tutti gli ingredienti sono di origine naturale e sono prodotti vegani:
SanaExpert è l’unica azienda tedesca ed europea che produce integratore naturali e vegani per la gravidanza, produce una gamma completa di prodotti dietetici, per lo sport e per il benessere. L’azienda lavora a stretto contatto con istituti medici e farmaceutici, in modo da realizzare prodotti in linea con le più recenti scoperte scientifiche.
E’ uno dei più grandi fornitori di prodotti sanitari in Germania, e partecipa a programmi di protezione climatica, supporta molti atleti, e i suoi prodotti sono tutti vegani e cruelty free. Come sempre il Made in Germany è una promessa di qualità. I siti produttivi si trovano tutti in Germania e sono soggetti a continui controlli da parte delle autorità di controllo alimentare della Repubblica Federale Tedesca.
Questa settimana potrebbe essere veramente quella conclusiva e se per caso non lo fosse, niente…
L’inizio dell’anno scolastico 2025 porta con sé una novità importante: in molte scuole italiane lo…
Origine e significatoAdriana affonda le radici nel latino Hadrianus, che richiama la città di Adria,…
Dopo le vacanze non serve punirsi con digiuni o regimi estremi: basta adottare piccole strategie…
Preparare il corredino per il neonato è uno dei momenti più emozionanti per una futura…
Quante volte torni dal supermercato con il carrello pieno ma senza ciò che serve davvero?…
This website uses cookies.