Follow:
Blog

Manuale di sopravvivenza per gli acquisti di Natale: acquistiamo online Cicciobello Bua

Cicciobello Bua

Buongiorno a tutti!

Non so se avete notato anche voi, ma già dai primi di ottobre è partito il tam tam mediatico per gli acquisti di Natale: sui canali gnappici il palinsesto è riempito più di pubblicità che di cartoni! Se i vostri bimbi hanno più di 2 anni, avranno già iniziato a chiedere. La mia personalmente tra i vari Cicciobello Bua e il castello di Sofia la principessa ci ha infilato anche il Bon Roll Aia, ma tant’è!

Cicciobello Bua

Come sopravvivere?

Personalmente dico che chiederemo tutto a Babbo Natale, e poi sarà lui a decidere, che i bimbi da accontentare sono molti e non può portare tutto a lei. Santo Babbo Natale e chi lo ha inventato. Ora mi è tutto chiaro. La gnappa accetta la spiegazione con comprensione e altruismo.

Per risparmiare un pò, la cosa migliore è fare gli acquisti di Natale ora: i negozi di giocattoli spesso fanno prezzi migliori e offerte a Novembre.

L’alternativa è quella di comprare sul web.

I negozi sono tantissimi e nei prossimi giorni preparerò dei post con alcune indicazioni e selezioni di prodotti con i prezzi migliori che ho trovato. I post non sono sponsorizzati dai negozi.

Oggi parliamo proprio di Cicciobello BUA,

la grandissima richiesta di maschietti e femminucce. Il suddetto costa intorno ai 70 euro.

Ho guardato sul web. In realtà, il Cicciobello base su ebay (che ha in assoluto il prezzo più basso per ora) costa 29 euro… potete cliccare sul link per vedere i risultati: Cicciobello.

Un Medical Set giocattolo, sempre su ebay, costa intorno ai 10 euro… come potete vedere cliccando sul link: set dottore giocattolo.

Ho notato che i prezzi cambiano molto velocemente, e l’altro giorno io ho acquistato su Amazon Cicciobello Fiocco di Neve, in quel momento AMAZON aveva prezzi migliori.

Quindi vi lascio il link!
Cicciobello su Amazon

Comunque per il set da dottore potete dare anche una scatola di cerotti quasi finita, un termometro digitale fuori uso, una siringa senza ago… insomma, basta un pò di fantasia!

Nel prossimo post parleremo di…. cucina giocattolo! Un must per i bimbi e le bimbe di 2 anni!

Share:
Previous Post Next Post

You may also like