Follow:
Blog

Regali di Natale con Imaginarium

Natale è alle porte e la caccia al regalo perfetto è ovviamente la causa (aggiuntiva) di notti insonni…

Viviamo in una società in cui i nostri figli hanno una “montagna” di giochi eppure non sembrano mai abbastanza. Giochi creativi, giochi tecnologici, giochi da tavolo, giochi di movimento (adatti a far disperare i genitori)….ad ognuno il suo.

E come fare per scovare il regalo più adatto ai nostri bambini?
Non esiste una soluzione comune a tutti, ma è buona norma scegliere marchi certificati che garantiscano materiali a norma che non mettano in discussione la sicurezza dei bimbi. Quindi attenzione a ciò che acquistate!

 

Regali di Natale con Imaginarium

Sul sito di Imaginarium abbiamo trovato un gioco del passato rivisto in chiave attuale e moderna. In memoria dei pomeriggi degli ’80, in cui si passava le ore in salagiochi dando fondo a tutte le monetine rubate dal portamonete di nonna, siamo stati conquistati dal flipper elettronico. Pieghevole e poco ingombrante, luminoso e colorato ha letteralmente conquistato tutta la famiglia….perchè diciamo la verità anche per noi genitori ogni tanto è bello tornar bambini!

Il punto di forza di questo flipper è la possibilità di poterlo spostare senza difficoltà visto il peso irrisorio, il che significa che i piccoli della famiglia saranno super felici di portarselo in giro per tutta casa e a voi genitori toccherà riordinare 😉

Share:
Previous Post Next Post

You may also like