Follow:
Lifestyle

La Migliore cargo bike per trasporto di bambini e non solo

Migliore cargo bike

Le cargo bike o le biciclette speciali non sono ancora conosciutissime in Italia, ma stanno già spopolando il mondo.

Le osservo da un po’, mi è capitato di vederle in giro nelle località di mare, perchè  la cargo bike è una bicicletta che, grazie alla propria capacità di trasportare notevoli pesi, è adatta per il trasporto da uno fino a 4 bambini, e può, a tutti gli effetti e con tanti benefici, sostituire la macchina , o, almeno, in molte città italiane facilmente percorribili puo sostituire la seconda macchina di famiglia!

Ho fatto una ricerca e ho scoperto che ne esistono di diversi tipi, e ho cercato di capire quali sono le differenze tra i vari modelli e i vari marchi.

Quali sono le caratteristiche che deve avere una Cargo bike?

Vediamo insieme quali caratteristiche dovrebbe avere una cargo bike per aggiudicarsi il titolo di  migliore cargo bike per trasporto di bambini e non solo:

1.Sicura: Quando si tratta di trasporto di bambini la migliore cargo bike dev’essere sicura! I materiali, i freni e il telaio devono essere di qualità. Se poi la bici è anche stabile grazie all’appogio su 3 ruote è ancora meglio! La sua stabilità non solo durante carico e scarico di bambini, ma anche durante il percorso in bici sostituisce un grandissimo plus, assolutamente non da sottovalutare.

Best cargo bike2.Pratica, snella e maneggevole, deve essere la bicicletta per poter pretendere il titolo della migliore cargo bike in assoluto. Perché è questo che fa la differenza tra una bici usata tutti giorni e una che raccoglierà la polvere in garage. Occupare poco spazio, stare in piedi da sola, essere pratica per i bambini nel salire e scendere e ai genitori ripartire e guidarla. E anche fermarsi. Possibilmente senza pericolosi sbilanciamenti. Oltre ai pargoli deve poter trasportare la spesa e tutto il necessario per uscire o fare il picnic. E quando serve la carichi in macchina, perché è pratico! Nel video potrete vedere come è facile mettere una TAGA BIKE nel bagagliaio della macchina.

(Guarda “Mettere la TAGA BIKE nel bagagliaio della macchina” su YouTube)

3.Semplice e intuitiva. La bici deve essere pam-pam. Perché sappiamo da soli come complicarci la vita, che, di questi tempi già è abbastanza complicata! E quindi, ho visto che è meglio evitare movimenti basculanti o altre complicazioni. Sali e via! Se la devi smontare non devi aver bisogno dell’attrezzatura dello zio idraulico nè del marito, lo fai.. con le mani, semplice no?

4.Essere economica e avere il prezzo giusto . La bici da carico è un investimento. Non costa come una bici normale, ma, se la utilizzi, ne vale la pena. Ti permette di eliminare le spese della macchina: bollo, l’assicurazione, benzina, parcheggio, revisione e l’abbonamento della palestra. Deve durare tanti anni e essere utilizzabile non solo per trasportare i bambini. La devi comprare bene e vendere (se vorrai mai farlo) ancora meglio. Ed è questo che succede con la TAGA BIKE. La acquisti scontata a rate tasso 0 e la vendi dopo tanti anni almeno a metà prezzo!

I benefici delle cargo bike sono davvero numerosi. I benefici della migliore cargo bike TAGA sono ancora di più!cargo bike per la famiglia

Esistono 3 modelli di TAGA BIKE, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza e attualmente sono scontati e beneficiano del pagamento a tasso.

Per avere ulteriori informazioni, suggerimenti personalizzati e preventivi potete  visitare il sito ufficiale  di TAGA BIKE EUROPE, inviare una mail a info@tagabike.eu o telefonare al 3281183008, o consultare i canali social ufficiali su instagram  tagabikeeurope o su Facebook su tagabikeeurope.

Che dire?

Buona pedalata! 😉

Share:
Previous Post Next Post

You may also like