Follow:
moda

Coordinato mamma bambino made in Italy con PaperCup

Ho conosciuto questo brand per caso. Volevo un outfit me e mini-me per Natale, qualcuno che non trascurasse il fatto che me e mini-me vale anche se hai un figlio maschio, e navigando su Instagram ho trovato per caso il loro profilo, e mi sono innamorata delle loro creazioni.

paperCup outfit me e mini-me Natale

Tessuti di qualità, confezioni curate, raffinatezza e comodità sono i  punti di forza di questo brand. Sentirsi belle e in ordine senza rinunciare alla comodità non è cosa da poco, ed è per questo che mi fa piacere presentarvele personalmente.

Ciao Francesca, ci racconti chi siete e come vi è venuta l’idea di creare una vostra linea di abbigliamento?

Allora Arianna noi siamo PaperCup e tutto nasce da una richiesta di una mamma di un bimbo che frequentava l’asilo con i nostri figli più grandi. Da lì la curiosità, la passione e la voglia di intraprendere una strada nuova, fatta di lavoro, nottate, sacrifici, scoramenti ma anche di grandi slanci, di stanchezza ma di tanta voglia di fare. Il nostro obiettivo primario è fare bene e fare cose di qualità. Produciamo un 100% hand made dal taglio al confezionamento e ne siamo orgogliosissime. Siamo Michela e Francesca, due amiche, due metà della stessa mela che si compensano all’occorrenza e sostengono sempre. Due che insieme ci suoniamo una carica che fa paura e solo chi ci è accanto lo sa e percepisce la nostra energia.

 

Quando ho visto i vostri capi, ho capito che nulla è lasciato al caso: i tessuti sono di altissima qualità, ogni capo è impreziosito e reso speciale dai dettagli, ma tutti i vostri prodotti sono semplici e comodi da indossare.

Quale è la vostra filosofia?

A noi piacciono le cose semplici, ma ripeto ben fatte e soprattutto non ci risparmiamo mai nei materiali. Lavoriamo pensando ai nostri figli e quindi la filosofia deve assolutamente essere necessariamente questa. Il nostro è un grande sogno e con impegno e dedizione siamo determinate a realizzarlo.

papercupLab

Ci presenti i capi dell’ultima collezione?
La nostra collezione primavera estate è una collezione comoda con capi che vanno dal bianco e nero ai colori per finire come sempre con il nostro filo conduttore: i colori tenui, delicati e basici che ci contraddistinguono dall’inizio di questo percorso.
PaperCup è la nostra tazza di carta, che si modifica, ricicla, recupera all’occorrenza proprio malleabile come noi.
Questo è un percorso avvincente e in questo percorso io ringrazio te ed altre due amiche che tu conosci, che con la nostra stessa passione, rispetto e determinazione ci avete teso la mano. Lavoro sì ma prima sempre le persone.

Potete contattare  PaperCup sul loro profilo instagram o sulla loro pagina Facebook

Share:
Previous Post Next Post

You may also like