Follow:
moda

Tendenze colore capelli estate 2018

Colore è la parola d’ordine della moda per questa estate, anche per i capelli. Per le donne che amano farsi notare e sperimentare, sarà ancora di moda il biondo rosato, ideale per le carnagioni chiare, e consiste in una spolverata di rosa, più o meno decisa, su una base biondo cenere o biondo freddo, su qualsiasi lunghezza.

tendenza colore capelli 2018 - biondo rosato 

Per questa estate, però, anche le castane hanno la loro rivincita: il rose brown.

Rose Brown - tendenza moda capelli estate 2018

 

Per le castane, resta confermato il più amato  il Tiger Eye, con la tecnica del balayage, si ispira ai colori della pietra Occhio di tigre. Su una base caramello, vengono effettuate delle schiariture in base ai tratti del viso. 

Tiger eye - tendenza estate 2018

Per chi ha una base bionda o biondo cenere, esiste la variane Wild Tiger, e resta confermata anche la tendenza dell’inverno, il beige blonde, il biondo freddo, molto chic, adatto alle bionde.

Tendenza colore 2018 Beige Blonde

Per le more, con un incarnato scuro, di gran voga il cinnamon hot chocolate, un degradè con diverse tonalità, dal cannella, al caffè, al cioccolato, che regala luce e carattere, adatto a capelli lunghi e medio lunghi,.

Ma la moda non dimentica neanche le rosse, alle quali regala una nuance luminosa e intensa, che valorizza visi color luna: il rosso cayenna.

 

rosso cayenna - tendenza capelli 2018

 

 

Leggi anche: 

Tagli capelli primavera estate 2018.

Share:
Previous Post Next Post

You may also like