Ritrovare l’equilibrio con l’aromaterapia.

Relax e aromaterapia

Vi è mai capitato di affrontare un periodo molto complicato e stancante?

Oppure di trovarvi in una situazione nella quale i vostri occhi e la vostra mente si sentono talmente saturi da tutto ciò che vi circonda da non rendervi conto che certo, siete di fronte a un problema da affrontare e da risolvere, ma che in realtà non è cosi’ grave o spaventoso come lo state vedendo?

Relax e aromaterapia

Questa è solo una minuscola parte delle sensazioni subdole e nemiche che può causare lo stress, l’ansia, ma anche semplicemente la perdita di equilibrio con noi stessi.

La vita frenetica di ogni giorno nella società di oggi ostacola sempre di più i momenti da dedicare a noi e a volte arriva ad avvolgerci talmente tanto da farci perdere il contatto con noi stessi.

Non occorre per forza ritagliarsi chissà quanto tempo per vivere meglio o per tenere sotto controllo quelle fastidiosissime tensioni che stanno in agguato dietro di noi.

Dieci minuti di buona musica, una maschera al viso e divano, un momento di meditazione da solo con te stesso, un massaggio rilassante o decontratturante, accompagnato dall’aromaterapia.

Ricordati sempre che è la qualità di tutti questi momenti a rendere speciale e vero ciò che stai vivendo.

Ritrovare la giusta concentrazione e il contatto con te stesso ti accompagnerà ad affrontare molto meglio ogni situazione lungo il tuo percorso, tutto ciò grazie anche all’aromaterapia.

Gli oli essenziali stimolano la nostra mente e il nostro corpo in base alle nostre necessità: energia, rilassamento, senso di pace e quiete, armonia, forza fisica o interiore.

L’uso dell’aromaterapia a casa, in macchina o in ufficio è da tempo un modo importante per concentrarsi, stimolare, rilassarsi o distendere la tensione, ma se unisci i tuoi oli essenziali con il calore o con l’acqua, stai decisamente sbagliando tutto.

Il calore può danneggiare gravemente i tuoi oli essenziali e alterarne l’aroma, rendendoli tossici. Analogamente, combinandoli con l’acqua, si diluisce la loro efficacia. Se stai cercando una soluzione potente e di prima qualità per l’aromaterapia, ora c’è Nebulizing Diffuser™, distribuito da Organic Aromas®.

Nebulizing Diffuser™ è realizzato in pirex soffiato a mano, con un’elegante base in legno massiccio, usa solo aria pressurizzata, atomizza milioni di minuscole micro particelle di olio essenziale puro e, in breve tempo, può disperderle in un’area estesa. Questo significa che potrai:

  • avere la più intensa e concentrata fragranza possibile
  • ottenere i più completi benefici terapeutici per la salute, derivanti dall’uso dei soli oli essenziali puri al 100%
  • controllare accuratamente la quantità e la durata dell’esposizione
  • utilizzarlo in piena sicurezza, tranquillità e igiene
  • usarlo senza nessun bisogno di combustione, acqua e, ovviamente, plastica.

Infatti, sul mercato attuale, non esiste dispositivo “professionale” per l’aromaterapia adatto all’”uso casalingo” più bello o efficace di questo.

Grazie alla grande quantità di forme e stili, non c’è mai stato un metodo migliore per controllare come vengono usati gli oli essenziali; questo ti permetterà di vivere l’esperienza che desideri senza commettere errori. Perfetto per saloni, SPA, camere da letto, bagni o uffici. Usare Nebulizing Diffuser™ potrebbe cambiare drasticamente la tua vita.

Assicurati di utilizzare in modo corretto questo dispositivo per le applicazioni che più desideri. L’integrazione nella tua vita di uno strumento come questo presenta i seguenti vantaggi immediati:

  • velocità e comodità
  • fragranze più pure, intense e naturali
  • nessun impiego di calore, acqua e plastica
  • nessuno spreco (una piccola quantità di olio durerà a lungo)
  • utilizzabile per l’aromaterapia clinica, per il trattamento di problemi fisici, mentali ed emotivi.

Informazioni su Organic Aromas®:

Organic Aromas® è un marchio d’eccellenza nel settore degli oli essenziali e dell’aromaterapia, che produce i diffusori di aroma più efficaci e belli sul mercato. Senza la necessità di utilizzare calore, acqua e plastica, questo Nebulizing Diffuser™ può emettere una massiccia concentrazione di profumazione in un’area estesa e in un breve lasso di tempo. Questi potenti dispositivi per l’aromaterapia possono essere utilizzati per godere delle piene potenzialità e dei benefici terapeutici dati dagli oli essenziali puri, senza bisogno di nessun’altra sostanza. Controlla un aroma molto intenso, istantaneo e per tutto il tempo che desideri.

Arianna Mariani

Mamma di Elena e Tommaso, nerd ma non troppo, scrivo per passione. Nella vita sono un informatico freelance. Puoi trovarmi anche su www.pillolediweb.it

Articoli consigliati