Follow:
tecnologia

Le 10 migliori app per mamme presenti e future

Un sondaggio condotto da Mamme 2.0sulle potenzialità degli strumenti tecnologici

Quali sono le sfide della tecnologia indirizzata alle mamme nell’era del web 2.0? A questa domanda Mamme 2.0, il portale interattivo divenuto in poco tempo punto di riferimento per la tecnologia e le app per le mamme digitali, tenta di dare una rispostacon un sondaggio sulle applicazioni per smartphone, tablet,iPhone, iPad e attrezzature tecnologiche o sistemi vari, in cui sono state sentite mamme, donne in dolce attesa e chi desidera tanto avere un figlio.

Da qui è uscita fuori una top ten di app ritenute più utili, e allo stesso tempo le piùutilizzate, dalle tre tipologie femminili interpellate. Altra finalità del sondaggio è di cogliere i cambiamenti delle mamme, e delle donne in generale, al tempo dei social network, capendo se questi strumenti possano essere integrati e ben utilizzati nella gestione e qualità del proprio vivere quotidiano.

La rete sta cambiando il modo di vivere e di pensare vediamo dunquecome le mamme, sempre più multitasking, vivono bene il web utilizzando le app come strumenti per conciliarevita privata e professionale.

Principalmente le mamme sono prese dal pianificare le attività da fare e le questioni da risolvere, cercando di dedicare il tempo necessario rimasto ai propri figli. Nessuno più di loro ha la necessità di organizzare le giornate in modo dettagliato e in maniera efficiente per bilanciare i bisogni della famiglia con le esigenze della vita lavorativa. Vediamo dunque come la tecnologia può aiutarle.

Scopri e vaialla classifica

http://www.mammeduepuntozero.it/Le-10-migliori-app-in-aiuto-alle-presenti-e-future-mamme

Share:
Previous Post Next Post

You may also like