Quante cose facciamo noi mamme? Sempre di corsa, lavoro, casa, bambini. Per quanto riguarda i panni a volte mi sembra di vivere il giorno della marmotta: ritira i panni, stendi i panni, metti la lavatrice, all’infinito! Vi è mai capitato di avere questa sensazione, come se qualcuno continuamente riavvolgesse il nastro?
Avete aiuti in casa o siete fenomeni e siete delle wonder mum e riuscite a fare tutto sole?
Io da un pochino sto cercando di fare da me, e ho attuato delle tecniche per non rimanere mai troppo indietro. Avrete affinato anche voi tecniche da mamma Ninja, tipo stendere bene i panni per non stirarli dopo, avere uno straccetto assorbente vicino al lavandino per asciugare subito le gocce e non macchiare l’acciaio, eliminare soprammobili e ninnoli vari, ecc. Il web, tra l’altro, è pieno di consigli.
Tuttavia la vera svolta nelle pulizie di casa è data dall’utilizzo di piccoli elettrodomestici che, usati quotidianamente o in modo abituale, puliscono a fondo con meno fatica e fanno in modo che gli ambienti restino puliti più a lungo. Un aspiratore potente e un pulitore a vapore sono il must have.
Diamo un’occhiata a qualche prodotto Home Cleaning di Kärcher :
Aspiratori: potentissimi, accessoriati, comodi, dotati di sistemi di filtraggio innovativi che permettono di mantenere il filtro sempre pulito senza sporcarsi le mani.
Pulitori a vapore: potete eliminare il 99,9% dei batteri in modo semplice, senza utilizzare prodotti chimici, indicati per le piastrelle e per rimuovere lo sporco delle fughe.
Aspiragocce: ideali per pulire piastrelle, vetri e specchi, senza aloni e striature!
Per avere altre informazioni sui prodotti di questa azienda, potete seguire su Youtube il canale ufficiale di Kärcher
Vi segnalo che dal 3 ottobre fino alla fine del 2016 è possibile partecipare al concorso Kärcher: al fronte dell’acquisto di uno dei prodotti home cleaning di Kärcher si possono vincere vincere un kit di prodotti Kärcher per un valore di 1500 euro, e, in più, è possibile vincere 624 ore di collaborazione domestica!
#ilpulitoèservito #sieditierilassati
{fastsocialshare}