Follow:
Casa

Il pulito è servito!

Il pulito è servito

Il pulito è servito

 

Quante cose facciamo noi mamme? Sempre di corsa, lavoro, casa, bambini. Per quanto riguarda i panni a volte mi sembra di vivere il giorno della marmotta: ritira i panni, stendi i panni, metti la lavatrice, all’infinito! Vi è mai capitato di avere questa sensazione, come se qualcuno continuamente riavvolgesse il nastro?

Avete aiuti in casa o siete fenomeni e siete delle wonder mum e riuscite a fare tutto sole?

Io da un pochino sto cercando di fare da me, e ho attuato delle tecniche per non rimanere mai troppo indietro. Avrete affinato anche voi tecniche da mamma Ninja, tipo stendere bene i panni per non stirarli dopo, avere uno straccetto assorbente vicino al lavandino per asciugare subito le gocce e non macchiare l’acciaio, eliminare soprammobili e ninnoli vari, ecc. Il web, tra l’altro, è pieno di consigli.

Tuttavia la vera svolta nelle pulizie di casa è data dall’utilizzo di piccoli elettrodomestici che, usati quotidianamente o in modo abituale, puliscono a fondo con meno fatica e fanno in modo che gli ambienti restino puliti più a lungo. Un aspiratore potente e un pulitore a vapore sono il must have.

 

Diamo un’occhiata a qualche prodotto Home Cleaning di Kärcher :

 

Aspiratori:  potentissimi, accessoriati, comodi, dotati di sistemi di filtraggio innovativi che permettono di mantenere il filtro sempre pulito senza sporcarsi le mani.

 

Pulitori a vapore: potete eliminare il 99,9% dei batteri in modo semplice, senza utilizzare prodotti chimici, indicati per le piastrelle e per rimuovere lo sporco delle fughe.

 

 

 

Aspiragocce: ideali per pulire piastrelle, vetri e specchi, senza aloni e striature!

 

 

Per avere altre informazioni sui prodotti di questa azienda,  potete seguire su Youtube il canale ufficiale di Kärcher

 

Vi segnalo che dal 3 ottobre fino alla fine del 2016 è possibile partecipare al concorso Kärcher:  al fronte dell’acquisto di uno dei prodotti  home cleaning di Kärcher  si possono vincere vincere un kit di prodotti Kärcher per un valore di 1500 euro, e, in più, è possibile vincere 624 ore di collaborazione domestica!  

#ilpulitoèservito #sieditierilassati

 

{fastsocialshare}

Buzzoole

Share:
Previous Post Next Post

You may also like