Follow:
La cura del bambino

Momme: amore nei piccoli gesti

Un bacio, un abbraccio, una coccola….quanti sono i gesti d’amore che facciamo nei confronti dei nostri figli? Oggi giorno ne compiamo così tanti senza pensarci che non ce ne rendiamo nemmeno conto.

Io adoro coccolarli dolcemente raccontandogli le fiabe della buona notte. Faccio del mio meglio per preparargli dei pasti sani ed equilibrati, anche se sono alquanto in difficoltà ai fornelli! E cerco dei prodotti per la loro cura e igiene che siano delicati e adatti ai bambini
Ed è così che ho scoperto MOMME : marchio italianissimo della provincia di Ancona. Questa è sicuramente la prima cosa che ha attirato la mia attenzione e mi ha fatto scoprire le caratteristiche di questa azienda.

La mission di Momme è creare efficaci cosmetici a base di ingredienti naturali al 100%

 

Cosmetologi professionisti hanno selezionato i migliori ingredienti, controllandone la provenienza e mettendo a punto formulazioni comprovate, compatibili con stile di vita vegano.
Io ho testato la crema protettiva da passeggio SPF25. Di cosa si tratta? E’ una crema solare che rinforza le difese naturali della pelle prevenendo irritazioni. La pelle dei piccoli va protetta tutto l’anno, non solo sotto il sole d’estate. Ora che le temperature si abbassano, la pelle tende a seccarsi ed arrossarsi soprattutto nelle giornate più ventose. 
E’ sufficiente applicarla 15 minuti prima di uscire per proteggere la pelle dei bambini.

Le confezioni dei prodotti Momme sono realizzate con materiali riciclati. Piaceranno sicuramente ai vostri bambini perchè sono state pensate per essere colorate da loro, inoltre contengono dei giochi per stiolare la loro concentrazione.

I prodotti Momme sono realizzati solo con prodotti naturali e garantiscono certificazione BIO

Per tutte queste ragioni ho detto sì a questo marchio che produce creme anche per noi mamme, stay tuned che presto ve ne parlerò ancora 😉

 

{fastsocialshare}

Share:
Previous Post Next Post

You may also like