Nuovo TRIO MILANO: Comodità, Performance e Design in un unico prodotto!

Nuovo Trio Milano

Freddo e nebbia si sono impossessati ormai della mia città, e il ritorno al lavoro è stato più gelido del previsto, ma l’importante è che le vacanze natalizie siano state spesso fatte di giornate soleggiate e relativamente calde, che ci han permesso di fare mille cose!

D’altronde, con due bimbi in casa è impossibile starci, dopo poco si annoierebbero e finirebbero per essere ingestibili, quindi la maggior parte delle nostre giornate le abbiamo trascorse all’aperto, tra una passeggiata al parco e un giretto in centro per negozi.

Questo mi ha permesso di testare a fondo il nuovo Trio Milano di Baby’Clan, che mi è stato inviato dall’azienda e di cui la Real Baby è distributore esclusivo in Italia, per poterne prendere confidenza, e devo dire che mi ha davvero soddisfatta!

Nuovo Trio Milano

Caratteristiche principali del TRIO MILANO.


E’ un trio molto grande e spazioso, solido e resistente nel telaio, con passeggino dotato di una seduta che non solo é in Memory (quindi super comoda), ma anche bella larga, cosa che non guasta per i bimbi piccini che si muovono in continuazione e in altri passeggini si ritrovano appesi per le cinture.

Il Trio Milano di Baby’s Clan è un trio completo di navicella per i primi mesi, ovetto per i viaggi in auto e passeggino, per accompagnare il bambino dalla nascita fino ai 36 mesi circa.
Ha una guida molto fluida, con maniglione unico che si può spingere con un’unica mano, e ha un design moderno, con telaio bianco.

Il maniglione è posizionabile a 3 diverse altezze per adattarsi alla corporatura di chi lo deve portare (papà alti 1metro e 90 ecco la vostra rivincita!!)

Anche la seduta del bambino è posizionabile diverse altezze, e questo rende più facile per una mamma alta raggiungere e prendere in braccio il suo bambino.

trio milano- guida

La guida del TRIO MILANO

Il passeggino si guida perfettamente su tutte le superfici, grazie alle ruote posteriori che sono molto grandi, anche in mezzo ad un parco bagnato, senza troppa fatica, e per me che dovevo anche rincorrere la bimba più grande su scivoli e altalene, è una cosa che ho trovato davvero comoda!

Come si chiude il TRIO MILANO?

Sappiamo benissimo che una delle cose che preoccupa una mamma è come si chiude un passeggino, perché spesso dobbiamo chiuderlo con una sola mano, abbiamo borse e spesa, e ci serve la semplicità. Ecco, chiudere il TRIO MILANO è molto comodo: basta spingere con una mano il maniglione verso il basso e si appiattisce a terra. Trattandosi di un trio di qualità così elevata, la struttura è larga, seppur compatta. Per bagagliai non proprio spaziosi è possibile staccare facilmente sia le ruote anteriori che quelle posteriori dal telaio in modo da ridurre il volume e agevolare il trasporto.

Caratteristiche della navicella del TRIO MILANO.

La navicella del Trio Milano è molto grande e con sistema pop-up salvaspazio, quindi all’occorrenza é possibile chiuderla su se stessa per occupare meno spazio, ad esempio dentro al bagagliaio dell’ auto. La navicella è dotata di una ampia cappotta parasole con aerazione posteriore.

Non ho potuto utilizzarla poichè il mio bimbo era già abbastanza grande, ma per bambini più piccini è sicuramente molto comoda anche per farli dormire in casa i primi mesi.

Caratteristiche dell’ovetto del TRIO MILANO.

L’ovetto è molto spazioso, con cuscino lombare estraibile e protezione per la testa regolabile, oltre che con aerazione laterale che dona comodità e igiene al bambino. Può essere montato su base ISOFIX.

Caratteristiche del Passeggino del TRIO MILANO

Avendo il mio bimbo già 8 mesi, ho potuto testare bene il passeggino del trio, e l’ho trovato davvero comodo: ha lo schienale totalmente reclinabile, e poggiagambe regolabile perchè il bambino stia seduto con le gambe alzate (essendo piccolino). La cappottina si può tirare avanti del tutto, per riparare completamente dal sole (cosa che al mio bimbo non piaceva, ma si divertiva a fare capolino).

Girare la seduta da fronte mamma a fronte strada è velocissimo e molto semplice, basta sollevare la seduta e incastrarla nel senso inverso, e si fa anche con sopra il bambino, in caso si stanchi di stare girato da una parte o dall’altra. Il passeggino è omologato a partire da 0 mesi.

Il design del TRIO MILANO.

In tutta questa comodità, punti in più son dati dal design, davvero moderno e innovativo, con colori nordici che io personalmente adoro. Tuttavia, non si tratta solo di gusti personali, perché il TRIO ha vinto il premio Design Award 2018.

design trio Milano

Il prezzo del TRIO MILANO.

Veniamo alla nota dolente, anzi no: il prezzo. Perché con tutte queste caratteristiche e queste qualità, mai ci aspetteremo un prezzo competitivo come quello consigliato per questo magnifico prodotto: 690 euro.

Che dire? TRIO MILANO promosso a pieni voti?

Leggi anche
Dispositivi ALECTO: dispositivi di design per l’infanzia

Articoli consigliati