Follow:
Salute e Benessere

Olio no smagliature Bemama

Qualche mese fa ho ricevuto alcuni prodotti da testare per voi da BEMAMA. Sono stata molto impegnata ed è passato un pò di tempo, ma finalmente oggi riesco a parlarvi dell’Olio no smagliature Bemama.

Non sono molto amante dell’olio di mandorle, che mi è stato regalato in entrambe le gravidanze da diverse persone. Non ne amo il profumo e la mia pelle lo tollera ben poco. Ma questo prodotto è totalmente diverso: si tratta di una speciale formula con vitamina E e olii vegetali diversi- mandole, girasole, jojoba, baobab e oliva. Privo di sostanze nocive, L’OLIO NO SMAGLIATURE ha una gradevolissima profumazione, qualità non da poco considerando quanto le donne in stato di gravidanza siano sensibili agli odori!

Idrata la pelle e aiuta a prevenire le smagliature, va usata durante la gravidanza e anche nel post parto. Personalmente lo sto usando anche per i massaggi ai bambini, lo trovo davvero eccellente.

I prodotti Bemama, tutti cruelty free, sono senza parabeni e allergeni aggiunti, nickel, cromo, cobalto, palladio e mercurio e hanno formulazioni testate per essere sicure sempre.

Consulta tutta la gamma completa dei prodotti Bemama su questo post.

Maggiori informazioni sul sito www.bemama.ch

 

 

Share:
Previous Post Next Post

You may also like