Come sapete, ho utilizzato i pannolini lavabili per entrambi i miei bambini. Entrambi spannolinati a tempo di record (Elena a 18 mesi, Tommaso a 24). Sarà stato merito anche dei pannolini?
Comunque, se vi state informando sulla possibilità di utilizzarli, debbo dire che non è stato facile orientarmi tra tutti i modelli e tutti i prodotti, e mi fa piacere condividere con voi la mia esperienza.
Stavolta ho testato per voi i pannolini lavabili Green Mama.
Il pannolino che ho provato è un pocket (che come sapete è il mio preferito) con la chiusura a bottoni. A breve Green Mama produrrà anche i pannolini all in one e la chiusura velcro (se non conosci le differenze, ti consiglio di leggere il post Pannolini Lavabili – Quali scegliere)
Hanno una buona vestibilità, elastici all’altezza delle gambette che non permettono le fuoriuscite, senza però stringere troppo. La taglia è unica, dai 3 ai 16 kg, tuttavia sono meno ingombranti di altre marche, e vanno effettivamente bene dai primi mesi fino allo spannolinamento.
Il tessuto è molto morbido, le fantasie bellissime.
L’azienda produce 3 versioni di pannolini:
Ovviamente è possibile acquistare degli inserti sfusi. Le fantasie dei pannolini sono molto belle, sono tutti molto colorati.
Per acquistarli o avere maggiori informazioni, potete consultare direttamente il sito del produttore Green Mama
{fastsocialshare}
È il momento in cui tutto inizia davvero Durante la terza settimana di gravidanza, accade…
A volte non serve un grande programma per sentirsi bene: bastano un plaid, qualcosa di…
Perché cambiare routine in autunno L’autunno è un periodo di transizione non solo per la…
Perché l’autunno è il momento ideale per fare decluttering L’autunno segna un nuovo inizio. Le…
Molto probabilmente ovulerete alla fine della settimana. I segni dell’ovulazione includono:un incremento della temperatura…
L’autunno: la stagione perfetta per rallentare Dopo l’estate frenetica e prima del periodo natalizio, l’autunno…
This website uses cookies.