ACEA ENERGIA | Emozioni da prima fila

Categoria: Life Creato: Martedì, 24 Ottobre 2017 Scritto da Alessia Ricci Stampa Email

L'altro giorno me ne stavo a casa in una piovosa e tediosa Domenica pomeriggio, decisa a godermi il meritato relax insieme alla mia famiglia…

 

Ad un tratto il suono del campanello interrompe il mio torpore: è la mia cara amica Francesca con in mano un enorme pacchetto di dolciumi!Così, davanti ad un tè caldo e ad un gustosissimo vassoio di pasticcini, iniziamo la nostra chiacchierata.Il nostro solito vivace dialogo fatto di sincere risate e sana allegria, ma c’era qualcosa di diverso, una novità di cui non conoscevo l’esistenza e che Francesca inizia a spiegarmi armata di tanta pazienza.Il suo entusiasmo mi coinvolge e ascolto molto attentamente… da qualche tempo, infatti, si è iscritta ad Acea con Te, il Programma fedeltà di Acea Energia, riservato ai clienti del Mercato Libero, perché ha un contratto luce e gas… ha partecipato al concorso “Emozioni da prima Fila” e domani vivrà una serata da star… andrà all’anteprima cinematografica del film “Terapia di Coppia per Amanti”!

Iscriversi al programma è molto facile infatti è sufficiente farlo con un click dal tuo PC, smartphone o tablet; in questo modo riceverai un bonus di benvenuto di 1.000 punti (anzi 2.000 grazie alla promozione di Halloween, se ti iscrivi entro il 31 ottobre!)

Per i Clienti, infatti, è possibile registrarsi al programma fedeltà di Acea Energia “Acea con Te” direttamente sul sito aceaconte.it   (previa registrazione all’area clienti MyAcea) e accedere all’area dedicata dove è possibile raccogliere punti e vincere “Emozioni da prima fila”.È possibile effettuare l'iscrizione al programma anche tramite operatore di call center chiamando il numero verde 800 130 338 - 800 130 334. L’iscrizione è semplice e gratuita.Ad ogni comportamento virtuoso è associato un bonus di punti.

È possibile accumulare i punti con i partner acceleratori (acquisti on line tramite partner del programma), anch’essi elencati nella sezione speciale dedicata alle promozioni. Inoltre, grazie ai punti è possibile usufruire di sconti all’interno del catalogo (sia premi fisici, voucher sia sconti in bolletta) e promozioni dedicate per cinema, parchi, benessere. E si possono vincere “esperienze” esclusive e uniche che non si possono comprare! Come spettacoli teatrali, incontri sportivi, concerti. Proprio come la mia amica Francesca… infatti, ogni mese, si può partecipare al concorso “Emozioni da prima fila”.

Partecipare è facile.

Basta cliccare sul link nella newsletter ricevuta da tutti gli iscritti, scegliere l’evento a cui si vorrebbe partecipare e incrociare le dita!Per avere più informazioni a proposito, è possibile consultare il sito Acea con Te nella sezione "eventi e promozioni" si possono trovare anche notizie, immagini e gallery degli eventi. Dopo aver ascoltato attentamente queste preziose informazioni e, mentre la mia amica gentilmente si congedava, ero già sono sul sito www.aceaconte.it per iscrivermi al “Programma fedeltà Acea” e al contest “Emozioni di prima fila”. Ringrazio vivamente la mia amica Francesca perché il suo passaparola è stato per me preziosissimo e non mancherò di parlarne anch’io con amici e conoscenti invitando anche loro ad iscriversi e a proporlo a più persone possibili

 

 

#aceaconte #emozionidaprimafila



Buzzoole

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Potrebbero interessarti anche