Un aiuto in casa: ferri ad alta tecnologia Philips

Categoria: Life Creato: Mercoledì, 28 Marzo 2018 Scritto da Arianna Mariani Stampa Email

Ed anche quest’anno sono in arrivo le tanto agognate vacanze di Pasqua,…

Basta vedere la gioia negli occhi dei miei figli per fare un salto indietro nel tempo e ricordare le mie di vacanze,.. quando,  da bimba spensierata vedevo tutto come un gioco,…

 

Oggi, la gioia della festa, quella si, c’è ancora, ma ci sono anche tante responsabilità che talvolta, come tutte le mamme, mi riportano con i piedi per terra,….

I bambini a casa dalla scuola, il mucchio di panni da lavare e da stirare,.. e,.. come se non bastasse,… l’arrivo della primavera con il cambio guardaroba,…l’incubo di tutte le donne,….

A volte guardando mia nonna, molto anziana, mi fermo a pensare come facesse ai suoi tempi,…una vita semplice, senza comodità ed agi, senza tecnologia,…

Ai suoi tempi non esistevano aspirapolveri automatici, vaporiere, impastatrici, ferri da stiro ultraleggeri ed ultratecnologici,….!

Oggi la vita è diventata così frenetica che quasi ci obbliga ad usufruire di tanta tecnologia se solo desideriamo essere sempre in ordine, avere una casa sempre accogliente e pulita e sfoggiare un guardaroba sempre perfetto.

Uno dei problemi principali di ogni casa “affollata” sono le montagne di panni da stirare,….ma per fortuna da oggi stirare diventa molto più facile e veloce, direi anche quasi piacevole…. grazie alla tecnologia Philips!

Oggi grazie ai ferri da stiro ad alta tecnologia Philips stirare diventa molto più semplice in quanto questa azienda con la sua innovazione ha reso possibile semplificare la vita della donna rendendo i suoi prodotti molto più comodi e leggeri, facili e velici da usare, perfetti su ogni tipo di tessuto,…

I ferri da stiro ad alta tecnologia Philips rimuovono all’istante le pieghe anche più difficili in quanto sono dotati di un forte getto di vapore, riducono notevolmente i tempi di stiratura e sono sicuri su ogni tipo di tessuto, dal jeans alla seta,..

Grazie alla tecnologia OptimalTemp di cui sono dotati, sono in grado di garantire zero bruciature su tutti i capi da stirare.

Infine sono pratici, compatti , graziosi da vedere e sono dotati di un’ampia gamma di accessori Philips che renderanno ancora più veloce e piacevole il loro utilizzo.

Personalmente ho già scelto il ferro da stiro Philips che fa per me,…spero di avervi almeno solleticato la curiosità,.. chissà che per queste vacanze non abbiate anche voi in casa una piccola sorpresa che vi aiuti a semplificarvi la vita,..!

 

Intanto buone vacanze e buona Pasqua!

 

Potrebbero interessarti anche