Intero o bikini? Semplicemente... Madis!

Costumi estate 2017

Amo la compagnia e il movimento all'aria aperta. Per me estate è sinonimo di nuotate, tuffi, partite a racchettoni, corse lungo la spiaggia, frisbee, e perchè no? Torneo di biliardino! L'estate ho tantissime energie e bisogno di muovermi, da sempre. Certo, con l'arrivo dei bambini molte attività sono accantonate, ma la necessità è sempre la stessa: vestire un costume comodo, che mi permetta di saltare e ballare con loro la baby dance, abbassarmi per fare i castelli di sabbia senza aver paura che qualcosa sfugga al mio controllo.

 

Quando ero più giovane, ho indossato per molto tempo i costumi interi. Andavano di moda e ce ne erano di tanti tipi. Poi la moda è cambiata e oramai le fantasie e le forme mortificano ogni istinto fashion, neanche le signore di una certa età, alle quali la moda vorrebbe relegare questo tipo di costume, li prendono in considerazione. Oppure capita di vedere un bel costume intero, ma davvero troppo coprente.  Stessa cosa per il due pezzi: o è mini, oppure offre mutandoni ascellari e reggiseni corazzati.

Poi ho avuto la fortuna di essere contattata da Madis: quest'anno ha lanciato un bikini e un costume intero in edizione limitata, acquistabili solo online.

Madis produce costumi made in Italy 100%. E si vede. Sono rimasta così stupita che non posso non raccontarvi. Il tessuto di entrambi i costumi è di qualità eccellente, e sono confezionati con cura, sembrano cuciti su misura. Hanno una ottima vestibilità, sono avvolgenti,  senza stringere o costringere, modellano ed esaltano le forme, senza bisogno di antipatiche imbottiture che non si asciugano mai. Le linee sono raffinate, le rifiniture accuratissime. Il bikini è reversibile, e potete sbizzarrirvi a creare combinazioni.

 

Mi sono tuffata con il bikini e non credevo fosse possibile: non si è spostato!

 

Per acquistare, metro alla mano, misuratevi e consultate la comodissima tabella delle taglie che trovate online sul sito. Non potete sbagliare. La consegna è prevista entro 5 giorni lavorativi, e le spese di spedizioni sono gratuite, anche per l'eventuale reso.

Per questa qualità, il prezzo è più che giustificato: 105 euro per il bikini, 122.50 per il costume intero. Veramente ne vale la pena. 

Qualità, eleganza, e comodità allo stesso tempo. Cosa chiedere di più ad un costume?

Ora che li ho scoperti, non credo potrò più farne a meno!

Buone vacanze!

 

 

 

 

Tags: collaborazioni

StampaEmail

Commenti   

0 #1 Giorgia 2017-07-17 14:55
Sono davvero belli i costumi Madis. Peccato non trovarli in Usa :sad:
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna