Piu’ che una vera ricetta si tratta di un suggerimento. Facili da fare, vengono apprezzate da tutta la famiglia e se restano il giorno dopo sono ancora buone e potete condirci cous cous o riso. Io l’ho usata anche nello svezzamento, l’ho proposta verso gli 8 mesi con eccellenti risultati, evitado magari il peperone (anche se Elena lo gradiva, un pò di timore che passassimo la notte insonne per la difficile digestione l’avevo!) Preferisco farla d’estate, perchè le verdure ora non sono di stagione e sono meno buone, ma ogni tanto uno strappo alla regola ci vuole!
Cosa serve:
1 cipolla media
4 carote
2 zucchine
1 peperone
1 melanzana
procedimento:
lavate e pulite le verdure! tagliate la cipolla molto finemente, le carote a rotelle e sottili (altrimenti non si cuociono), i peperone in striscioline di 1cm per 2 circa, melanzane e zucchine a cubetti di cm 1 per 1. Salate e condite con olio extravergine di oliva. Infornate per circa 40 45 minuti a 180 gradi.
buon appettito!
È il momento in cui tutto inizia davvero Durante la terza settimana di gravidanza, accade…
A volte non serve un grande programma per sentirsi bene: bastano un plaid, qualcosa di…
Perché cambiare routine in autunno L’autunno è un periodo di transizione non solo per la…
Perché l’autunno è il momento ideale per fare decluttering L’autunno segna un nuovo inizio. Le…
Molto probabilmente ovulerete alla fine della settimana. I segni dell’ovulazione includono:un incremento della temperatura…
L’autunno: la stagione perfetta per rallentare Dopo l’estate frenetica e prima del periodo natalizio, l’autunno…
This website uses cookies.