Non so come siete messe voi con le vostre figlie, ma Elena, pur essendo una bambina molto vivace e amando alcuni giochi da maschio, è estramemente “fashion” e ama tutte le principesse. Qui i vestiti di carnevale vengono usati 12 mesi l’anno (rischiando la sauna ad agosto!!) e vanno alla grande  le principesse Disney!! 

Da qualche anno ho scoperto il sito Vegaoo e ve l’ho sempre consigliato, perchè ha dei vestiti molto belli, per tutte le fasce di età, a costi davvero accessibili, i vestiti arrivano in fretta e seguendo la tabella delle taglie non potrete sbagliare.

Ecco che cosa ci propone.

Costumi di Carnevale: dove acquistare Biancaneve.

Come non amare la splendida principessa più bella del reame, vittima della crudele Grimilde? Se amate il fai da te, siete brave con ago e filo, potete provare a seguire il tutorial per creare da sole il costume di Biancaneve, altrimenti ecco un esempio di quello che potrete trovare sul sito:

Dove acquistare il costume da Principessa: Cenerentola

Tutte nella vita almeno una volta abbiamo sognato di essere Cenerentola. Perché? Forse banalmente perché è bella? Forse perché fa una vita normale e la storia è a lieto fine? Fatto sta che le bambine la amano:

Costumi di Carnevale: dove acquistare Belle.

Belle: Questo costume ve lo avevo già segnalato nel tutorial per realizzare il costume di Belle, costo meno di 30 euro (ne trovate anche uno costosissimo ma davvero principesco!)

Costumi di Carnevale: dove acquistare Anna ed Elsa.

Anna e Elsa: le due principesse sono irresistibili, una per simpatia, l’altra per grazia e fascino. Se avete due bambine, potete pensare addirittura di comprare entrambi i vestiti per un carnevale a tema Frozen!

Costumi di Carnevale: altri costumi per le principesse.

Trovate anche la bella addormentata Aurora, Rapunzel e la sua lunga chioma, Vaiana e Alice nel paese delle meraviglie, e tanti tanti accessori. Vi ho mostrato i vestiti per le bimbe più grandi, ma  per tutti i costumi trovate anche la versione per le bambine più piccole.

Poi ci sono alcuni vestiti bellissimi di principesse “senza nome” ma ve li voglio mostrare perchè sono veramente deliziosi:

Trovate la stessa varietà di scelta per i costumi di carnevale per i maschietti.  

Buoni acquisti!