Follow:
Lifestyle

Cosa pensano i bambini del fumo?

Sei un fumatore incallito e proprio non riesci a smettere? O magari fumi solo qualche sigaretta al giorno, dopo  il caffè, e non senti la necessità di smettere di fumare?

Ti sei mai chiesto cosa pensano i bambini, tuo figlio, a proposito del fumo? 

 

Matteo Viviani, storico inviato delle Iene,ha intervistato alcuni bambini figli di genitori fumatori. I genitori non erano presenti all’intervista, ma potevano ascoltare le risposte dei loro figli. Nel video che vi propongo si vedono le loro reazioni.

“Fumare è una cosa bella?” “NO!”

“E perchè mamma e papà fumano?” “Perchè non capiscono l’italiano.”

“Ti piace quando papà ti abbraccia e odora di tabacco?” “No, infatti vorrei andare subito a giocare!”

 

Credo che sentire la voce della verità da parte di un bambino, di tuo figlio, sia veramente una spinta in più per smettere.

Ma si sa, smettere di fumare non è così semplice. E così viene in nostro soccorso VAPORART, una azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali. I prodotti sono 100% made in Italy, i liquidi vengono composti con componenti di purezza di grado farmaceutico e hanno le Certificazioni Europee FU ed EP. I liquidi per i vaporizzatori personali sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano. I risultati dimostrano che l’utilizzo di vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche) abbinati a liquidi senza nicotina siano da riternere meno nocivi rispetto al consumo di sigarette tradizionali. I liquidi non contengono concentrazioni di metalli pesanti tali da riternerli pericolosi per la salute.

L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a smettere, o almeno a diminuire il numero di sigarette fumate durante la giornata.

E cosa pensano i bambini dell’aroma dei liquidi Vaporart?

“Buono…. è odore… di banana!” 

 

 

 

Share:
Previous Post Next Post

You may also like