“È stata proprio un’estate particolare quella appena trascorsa.”

Si, ha proprio ragione mia figlia che, da dietro l’enorme pila di scatoloni, mi ricorda sorridendo gli ultimi mesi trascorsi intensamente insieme.

Estate…

Tempo di vacanze per tutti, anche per noi, ma con la bella novità di una casa nuova… più grande.. tante emozioni e …tanto , tanto, tanto lavoro da fare!

Non una casa vuota e sconosciuta, ma la casa dei miei genitori, piena di ricordi e di scatoloni da sistemare!In garage è stato un bel divertimento per mia figlia, soprattutto quando, aprendo una curiosa ed enorme scatola colorata, ha trovato le vecchie bambole mie e di mia sorella gelosamente riposte e custodite da mia madre! Quelle Barbie perfette e piene di vestiti e accessori di ricambio!!!!! Bambole da collezione perfettamente conservate e pronte per essere ancora protagoniste dei giochi di una bambina e delle sue amiche.

Per lei è stato come scoprire un tesoro.E, come se non bastasse, proprio in questi giorni sono venuta a conoscenza di una bellissima iniziativa della De Agostini !La De Agostini presenta la nuova collezione degli abiti di Barbie con “Barbie gioca con la moda”!

Tanti modelli unici, preziosi, ricchi di accessori per vestire la tua Barbie.I modelli più belli di tutti i tempi proposti come in un incredibile viaggio nel tempo: tanti abiti meravigliosi ispirati a diverse epoche e a diverse culture del mondo, disegnati e confezionati appositamente per Barbie e arricchiti da accessori e dettagli raffinati.Ogni numero della collezione comprenderà un abito e un magazine in cui trovare notizie e curiosità e divertirsi a colorare in totale libertà.Inoltre, sarà possibile divertirsi a vestire e decorare le Paper Doll incluse nel magazine.

Questa collezione è acquistabile suddivisa in comode uscite reperibili in edicola o comodamente online seguendo le istruzioni su deagostini.it/barbiemoda.

De Agostini ha indetto inoltre un concorso su tutto il territorio nazionale con decorrenza 15/09/2018-10/11/2018.

I premi previsti dal concorso sono 42, di cui 40 in modalità “instant win” e 2 ad estrazione finale che avverrà il 28/11/2018.

Il premio “instant win” è costituito da una bambola “Barbie Fashionistas” ed il premio finale è una “Casa da sogno”.

Per partecipare al concorso basterà registrarsi al sito https://concorsi.deagostini.com/barbiemoda e seguire le facili indicazioni in esso contenute.Mia figlia si è detta molto entusiasta di partecipare a questo fantastico concorso e incrementare la sua collezione con tutti gli imperdibili numeri De Agostini “Barbie gioca con la moda” come pure tutte le sue amiche e spero anche voi!

Vi auguro tanti pomeriggi divertenti a giocare con le vostre bambine, con le Barbie, e con la moda!

cof